Torneo di Natale

Roccalvecce

15 Dicembre 2007

Parte 5 - La Gara

Finito il pranzo giunge l'ora della tenzone che risentirà del pranzo, scusate il bisticcio di parole ma sta di fatto che le copiose, e non esattamente leggere, libagioni appesantiranno gli stomaci e i polmoni dei poveri concorrenti. La pipa da Gara di Gian Maria viene rapidamente distribuita, così come i Pigini e le bustine del tabacco, fiammiferi e strisce d'accensione. Tutto è pronto, il computer, classe 1993, è acceso e funzionante, quindi si può dare il via al Torneo di Natale 2007 !

Angelo, invidioso del Conte che a Madrid aveva spento dopo 2.05, decide di batterlo spegne a 1.57, guadagnandosi l'ultimo posto che un premio di consolazione che non sarà male, visto che si tratterà di una Magnum di Prosecco donato da Fiorenzo, a suo sostengo tocca dire che era un premio a sorpresa e quindi non si può certo dire che lo abbia fatto apposta. In ogni caso tutti gli altri proseguono, ma certo i tempi non sono dei migliori, un po' il tabacco ignoto, un po' come detto i residui del pranzo da digerire la competizione prende una piega goliardica.

Durante la Gara la discussione verte sulle caratteristiche ed il gusto del tabacco, che per la cronca era il G.L. Pease Samarra. Alla fine assistiamo ad un inedito testa a testa tra Vilma ed Enzo, che non voleva neppure partecipare, che vede Vincitore sulla distanza Enzo che porta a casa una bella Don Carlos dritta, mentre Vilma sceglierà il mitico libro di Venturi, gioia e dannazione di ogni Gara, ma alla fine quel che conta e che ci siamo divertiti ed abbiamo riso e scherzato per tutta la Gara, e volevo ben vedere ! In ogni caso visto che si Gara trattavasi la Classifica è giusto che ci sia.

<------- Vai alla Quarta Parte

Vai alla Sesta Parte ------->


Marcello Salvi

. .

Sito Ottimizzato per

Ultimo Aggiornamento 


IE 6.0
1024x768
MZ 1.9 
1024x768
OP 9.24
1024x768

23/04/15 - 21.49.19
by Marcello Salvi 2006

Locations of visitors to this page

PipeSmoke Ring
Provided by: Spiderlinks.Org
Ringmaster:  Jack Tompkins
Site Owner:  Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home:  http://www.jack-tompkins.com/Pipes
Join:  PipeSmoke Ring
PREVIOUS : NEXT : RANDOM : SITE-LIST

Pipe Lover's Ring
Provided by: The Affiliate Group
Ringmaster: R. Emerick
Site Owner: Legio Praetoria Pipa Club Roma
Ring Home: www.pipeloversring.com
Join: Pipe Lover's Ring
Search : Prev. : Next : Random : Site-list : Stats
 

 

Hit Counter

. . .

</