Autore |
Discussione |
mificrozet
Dictator
Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi
23482 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2008 : 20:07:20
|
| siddavic ha scritto:
| mificrozet ha scritto:
Atalanta -Albinoleffe sarà la coppia di testa del Campionato 2009, la Roma sarà troppo impegnata in Cempions e l'Inter farà gli spareggi salvezza con la Lazio.
|
Sciaqquate la bbocca prima de parlà de "la squadra che ha portato il calcio a roma"... voi al limite hate "portat'er cacio"... Ma che parlo affà? Se ero juventino doppo sta domenica assiena potevo dì che "basteno le strije bianconere pemmetteve paura". MassòddaLAZIO e quinni nundiconca%%o..."
|
I Piemontesi hanno portato il Calcio a Roma.
|
------------------------------ «Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)
www.marcellosalvi.it
|
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 14:05:15
|
Che tristezza!!!!!
Se Feeneeva 0-8 non c'era nulla da obiettare...... |
Piero |
|
|
mificrozet
Dictator
Città: Caput Mundi
23482 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 14:16:07
|
| Piero ha scritto:
Che tristezza!!!!!
Se Feeneeva 0-8 non c'era nulla da obiettare......
|
E no !
Pure il record del 7-1 a 1 volete fotterci ?
Un po' di contegno !
|
------------------------------ «Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)
www.marcellosalvi.it
|
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 17:58:49
|
Moratti ha fatto i complimenti alla squadra per "l'eroismo" dimostrato......... Io li avrei presi tutti a calci nel uscita posteriore! E questa volta anche e soprattutto Mancini! |
Piero |
|
|
FlavioilGiovane
Prefectvs Praetorio
Regione: Lazio
Città: Roma
621 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 18:02:12
|
Come se direbbe aRoma: "Pure pjalli a carci sarebbe 'na fatica!" |
Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire. Giordano Bruno. |
|
|
ziopat
Centvriones
46 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2008 : 19:53:31
|
| mificrozet ha scritto:
| Piero ha scritto:
Che tristezza!!!!!
Se Feeneeva 0-8 non c'era nulla da obiettare......
|
E no !
Pure il record del 7-1 a 1 volete fotterci ?
Un po' di contegno !
|
Vedi mai che tocchi all'Inter di vendicarvi... a Milano si gioca all'ambrosiana!!!! |
|
|
MiRkO@VuCiNiC
Avxilia
22 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 08:41:27
|
Volevo salutare l'Intere e il signor Mancini che lasciano l'europoa...e il signor allenatore a fine stagione pure l'inter..
Immagine:
23,64 KB |
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 09:15:15
|
Eh si, peccato, abbiamo fatto una bella partita. Errori nostri, sfortuna e arbitri (avessero arbitrato così contro la Roma sai che pianti e lagne....)ci hanno escluso. Ma l'Inter deve essere superiore a tutto questo se vuole la Champion. Mi impressionano 4 inglesi su 8 e specialmente la superiorità che hanno dimostrato fino ad adesso.
Mancini è giusto che a fine anno lasci. Ha fatto la sua parte, è stato bravo a formare un gruppo che prima non c'era rivalutando tanti giocatori "scarti" di altre squadre e a parametro zero (Cambiasso, Maxwell, Cruz, Figo, Samuel, Dacourt,ecc.) e facendo coabitare tanti giocatori "difficili" (Materazzi, Stankovic, Ibrahimovic ecc.) Purtroppo l'inesperienza l'ha tradito nell'unica competizione che non è riuscito a vincere, ma i numeri dicono comunque che è stato molto bravo. E i numeri valgono qualcosina di più di qualunque giudizio invidioso..... UN APPLAUSO E GRANDE STIMA A ROBERTO MANCINI. |
Piero |
|
|
fabrizio delle foglie
Centvriones
Città: roma
42 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 10:12:54
|
| Piero ha scritto:
Eh si, peccato, abbiamo fatto una bella partita. Errori nostri, sfortuna e arbitri (avessero arbitrato così contro la Roma sai che pianti e lagne....)ci hanno escluso. Ma l'Inter deve essere superiore a tutto questo se vuole la Champion. Mi impressionano 4 inglesi su 8 e specialmente la superiorità che hanno dimostrato fino ad adesso.
Mancini è giusto che a fine anno lasci. Ha fatto la sua parte, è stato bravo a formare un gruppo che prima non c'era rivalutando tanti giocatori "scarti" di altre squadre e a parametro zero (Cambiasso, Maxwell, Cruz, Figo, Samuel, Dacourt,ecc.) e facendo coabitare tanti giocatori "difficili" (Materazzi, Stankovic, Ibrahimovic ecc.) Purtroppo l'inesperienza l'ha tradito nell'unica competizione che non è riuscito a vincere, ma i numeri dicono comunque che è stato molto bravo. E i numeri valgono qualcosina di più di qualunque giudizio invidioso..... UN APPLAUSO E GRANDE STIMA A ROBERTO MANCINI.
|
No Piero. Mi dispiace per l'Inter, ma non hanno fatto una bella partita. Non ci hanno mai messo "l'anima". Del resto in campo erano tutti stranieri. Per quanto riguarda Mancini, ha dimostrato ancora una volta la sua incompetenza...con gli "scarti" che dici tu si potrebbe vincere un mondiale. Certo ci vuole un allenatore! Mi preoccupa l'Inter che se finalmente cambierà "Panettone Mancini" potrebbe diventare competitiva anche in Europa. E poi, mi spieghi perchè nel secondo tempo non ha fatto entrare ROSETTI ??? |
"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito" |
|
|
MiRkO@VuCiNiC
Avxilia
22 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 16:58:46
|
Devo ammettere che l'inter ha giocato una buona partita contro un liverpool inesistente, forse il vecchio milan avrebbe fatto meglio. C'è da dire anche, e lo dico con rammarico che nonostante la buona prova dei neroazzurri, i suddetti tifosi abbiano fischiato i loro eroi. Da questo si può capire come sia il popolo interista,che ai primi stop abbandona la squadra un pò come sta facendo tutta l'italia con Valentino Rossi. Squadre come il cagliari, ultimo in classifica, non è mai stato fischiato da i loro tifosi. Noto una discrepanza, che probabilmente i giocatori del cagliari danno l'anima in campo, e questo è quello che manca a l'inter ( i cog***ni).
Saluti
Immagine:
61,6 KB |
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 18:13:34
|
Quanta incompetenza!!!! Quanta imprecisione!!!! Quanta invidia!!!! Quanta poca obiettività!!!!
P.S. Almeno i romanisti dovrebbero tacere dopo il ridicolo rigore di domenica........
Ma si sa, i bar di roma sono pieni di grandi allenatori/psicologhi..... è per questo che le squadre romane vincono così tanto.
|
Piero |
|
|
ziopat
Centvriones
46 Messaggi |
Inserito il - 12 marzo 2008 : 19:36:09
|
L'Inter di Mancini è sempre stata una squadra molto forte "fisicamente" ma ha sempre avuto problemi sul piano del gioco e del carattere. Purtroppo ieri sera è stata una serata sfortunata e persa sul piano del carattere... Ci vorrebbe un fantasista con personalità da leader in grado di affiancare Ibra o sostituirlo quando non c'è con la testa come ieri sera... |
|
|
MiRkO@VuCiNiC
Avxilia
22 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2008 : 09:07:46
|
Non dico niente:
Immagine:
12,39 KB
Immagine:
97,95 KB
Immagine:
31,41 KB |
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2008 : 09:37:55
|
tale e quale a quelli del pippetime.
Non avendo nulla di cui gioire a casa propria c'è chi si realizza nel criticare i vicini anche se questi stanno molto meglio.
|
Piero |
|
|
simonka
Praefecti
85 Messaggi |
Inserito il - 13 marzo 2008 : 09:56:55
|
aggiungo alcuni grandi colpi di mercato ...
in uscita - venduti cannavaro, roberto carlos, ronaldo, comprati - arrivati centofanti, materazzi, burdisso,
ma io non sono un esperto di mercato, i 100 giocatori comprati da moratti non li conosco tutti ... però mi piacerebbe sapere come ha fatto a portare il bilancio in pareggio tutti gli anni. Sensi s'è dovuto vendere tutto ...
| Piero ha scritto:
tale e quale a quelli del pippetime.
Non avendo nulla di cui gioire a casa propria c'è chi si realizza nel criticare i vicini anche se questi stanno molto meglio.
|
|
smnk - si vis pacem para bellum |
|
|
Discussione |
|