Autore |
Discussione |
mmba
Consulem Hiberiae
395 Messaggi |
Inserito il - 18 dicembre 2007 : 19:53:15
|
Ho aperto anche questo 3d per "PIER" CONDICIO
|
LP "dopo di noi il diluvio"
Finarmente se ne so' annati... |
|
Piero
Legatvs Legionis
Regione: Italy
385 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2007 : 10:59:24
|
Bravo Michele. Scommetto una cena sull'Inter vincitore di campionato e coppa dei campioni. |
Piero |
|
|
mmba
Consulem Hiberiae
395 Messaggi |
Inserito il - 19 dicembre 2007 : 20:41:09
|
| Piero ha scritto:
Bravo Michele. Scommetto una cena sull'Inter vincitore di campionato e coppa dei campioni.
|
Nel senso che se non vincete entrambe mi inviti a cena a Bergamo e in caso contrario ti invito io?????
Se è così per me va bene |
LP "dopo di noi il diluvio"
Finarmente se ne so' annati... |
Modificato da - mmba in data 19 dicembre 2007 20:41:52 |
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2008 : 16:53:32
|
Posso dire che vedere le nostre riserve e i nostri "primavera" suonarle ai ladroni carcerati mi è piaciuto assai?!!???
E posso dire che da quando Moratti ha smesso di tirar fuori facilmente i soldi l'Inter azzecca un colpo di mercato dietro l'altro? cambiasso,figo,maxwell,dacourt,maicon,samuel,jimenez,pagati zero, ibrahimovic ha triplicato il suo valore in 2 anni e uguale tanti altri. E diciamolo una volta che Branca e Oriali son diventati bravi!!!
Miiii, quanto siamo forti!!!!!
|
Piero |
|
|
fabrizio delle foglie
Centvriones
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
42 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2008 : 19:38:37
|
AVVOCATO! come ha potuto scrivere quel nome...è un po come scivere quello della Formellese...insomma.... FORZA MAGGICAAAA!!!!! |
"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito" |
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2008 : 21:08:19
|
Si, la magica è forte,brava e simpatica. Arriverà seconda , glielo auguro anche se Fiorentina, Juve e Milan non scherzano. E vincerà la coppettina.
Dai ragazzi, scherziamo!!!!!! Credete davvero che possa vincere campionato o Champion??????
Però i romanisti sono forti, non riescono mai a fare valutazioni sportive. Sono tifosi e basta. Senso critico niente.
Con tutta la mia simpatia per la squadrae i suo tifosi naturalmente, è che risvegliarsi nella realtà è sempre brutto! |
Piero |
|
|
mificrozet
Dictator
Città: Caput Mundi
23482 Messaggi |
Inserito il - 01 febbraio 2008 : 21:44:07
|
Se volete la Cempions vi conviene darvi da fare quest'anno, perché nel 2009 la Finale sarà all'Olimpico, presumibilmente Roma-Real Madrid.
|
------------------------------ «Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)
www.marcellosalvi.it
|
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 17:23:02
|
| mificrozet ha scritto:
Se volete la Cempions vi conviene darvi da fare quest'anno, perché nel 2009 la Finale sarà all'Olimpico, presumibilmente Roma-Real Madrid.
|
Presumibilmente potrebbe essere anche Atalanta-Albinoleffe |
Piero |
|
|
mificrozet
Dictator
Città: Caput Mundi
23482 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 17:28:03
|
Atalanta -Albinoleffe sarà la coppia di testa del Campionato 2009, la Roma sarà troppo impegnata in Cempions e l'Inter farà gli spareggi salvezza con la Lazio.
|
------------------------------ «Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)
www.marcellosalvi.it
|
|
|
ziopat
Centvriones
46 Messaggi |
Inserito il - 02 febbraio 2008 : 21:38:54
|
L'Inter mi ricorda Paperino, perseguitato dalla sfortuna... sino a quando non diventa il grande Paperinik! Secondo me infatti il segreto sta nella calzamaglia del centenario
Immagine:
10,12 KB |
|
|
fabrizio delle foglie
Centvriones
42 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2008 : 10:24:04
|
| Però i romanisti sono forti, non riescono mai a fare valutazioni sportive. Sono tifosi e basta. Senso critico niente. |
beh...se allora si parla di senso critico...stavolta come la mettiamo? Niente sudditanza psicologica? Niente "regalini"?Se è già deciso così sarebbe meglio darvi subito lo scudetto e consentire che il resto del campionato si giochi "regolarmente"...
Immagine:
18,75 KB |
Modificato da - fabrizio delle foglie in data 04 febbraio 2008 10:24:31 |
|
|
Piero
Legatvs Legionis
385 Messaggi |
Inserito il - 04 febbraio 2008 : 18:38:52
|
Personalmente preferisco non vincere piuttosto che avere "regali" come quello di ieri. Non parlerei di sudditanza psicologica, l'espulsione di Vieira e il rigore all'Empoli lo negano decisamente. Non dimentichiamo che domenica scorsa abbiamo perso 2 punti a causa di torti subiti. Comunque ho sperato sino all'ultimo che l'Empoli pareggiasse magari con un altro errore arbitrale, perchè sul campo il pareggio era meritatissimo. Vedrai che nelle domeniche successive tutto si bilancerà. Questi arbitri sbagliano come è normale ma lo fanno abbastanza salomonicamente. Almeno mi sembra! Che poi certi giocatori (di tutte le squadre) si permettono cose che non dovrebbero fare senza che gli arbitri intervengano anche a me fa incazzare, siano loro interisti, romanisti o altro. Quante volte abbiamo visto arbitri insultati molto peggio che quanto fatto da Vieira ieri senza nprendere nessuna sanzione? E se ieri al posto di Totti ci fosse stato uno sconosciuto qualsiasi?
|
Piero |
|
|
FlavioilGiovane
Prefectvs Praetorio
Città: Roma
621 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2008 : 12:01:56
|
L'Internazionale è la squadra migliore del Mondo, dopo la Magica è chiaro! |
Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire. Giordano Bruno. |
|
|
fabrizio delle foglie
Centvriones
42 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2008 : 13:23:16
|
| Personalmente preferisco non vincere piuttosto che avere "regali" come quello di ieri.
|
Stavolta hai ragione. Il vero problema è che dopo la "ripulita"di calciopoli la classe arbitrale è decisamente calata di qualità. Del resto quelli "buoni" erano tutti sul libro-paga di Moggi, per cui meglio così... Speriamo solo che prima o poi (meglio prima)imparino ad arbitrare. Non credo neanche io che a Moratti faccia piacere ricevere certi "regalini" che servono solo, aldilà della classifica, a sporcare i reali meriti di una squadra. |
|
|
FlavioilGiovane
Prefectvs Praetorio
621 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2008 : 15:05:45
|
C'è un produttore di vino, toscano, che alleva anche maiali. Per non avere rimorsi al momento di scannarli li battezza con nomi di persone che gli sono proprio antipatiche... L'ultimo che ha steccato, e che era tanto buono, si chiamava Moggi. |
Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire. Giordano Bruno. |
|
|
siddavic
Clericvs
736 Messaggi |
Inserito il - 05 febbraio 2008 : 17:47:30
|
| mificrozet ha scritto:
Atalanta -Albinoleffe sarà la coppia di testa del Campionato 2009, la Roma sarà troppo impegnata in Cempions e l'Inter farà gli spareggi salvezza con la Lazio.
|
Sciaqquate la bbocca prima de parlà de "la squadra che ha portato il calcio a roma"... voi al limite hate "portat'er cacio"... Ma che parlo affà? Se ero juventino doppo sta domenica assiena potevo dì che "basteno le strije bianconere pemmetteve paura". MassòddaLAZIO e quinni nundiconca%%o..." |
Two beer or not two beer. This is the question(s)! |
|
|
Discussione |
|