Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 AS ROMA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 76

mificrozet
Dictator

Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi

23482 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2017 : 16:56:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ennesima follia di un giocatore sopravvalutato.

Ci vogliono più neri e meno ostiensi !

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Torna all'inizio della Pagina

Giala
Prefectvs Praetorio

Città: Castelli Romani

931 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2017 : 19:29:41  Mostra Profilo Invia a Giala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Ennesima follia di un giocatore sopravvalutato.

Ci vogliono più neri e meno ostiensi !

Ancora me rode!

Io pipo, tu pipi, egli pipa, ecc.

...arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'amatriciana (Alvaro Vitali)

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2017 : 12:58:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giala ha scritto:

Ancora me rode!

A me me rode ancora quel Venezia/Roma 1-1 che ci costò lo Scudetto 2002, quel Roma/Sampdoria maledetto, per non parlare delle Finali di Coppa Campioni del 1984 e Coppa Uefa del 1991, della Finale di Supercoppa che vincevamo 3 a 0 a Milano e abbiamo poi perso ai rigori.

Il masochismo fa parte dell'essere Romanisti.

«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2017 : 22:44:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sul fatto che la Roma avrebbe vinto questo girone di cempions non ci avrei scommesso una corona danese.

Anche se la partita di stasera non l'ho capita, forse bisognerebbe introdurre nel calcio quella piccola regola che nel basket proibisce, quando la palla supera il centrocampo su azione d'attacco, di farla tornare nella propria metà campo con passaggio difensivo.

PS - con la fortuna che ci contraddistingue nei sorteggi invece scommetterei un euro che al prossimo turno becchiamo il Bayern Monaco che è arrivato secondo nel suo girone.

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 18 dicembre 2017 : 10:50:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La partita con il Cagliari l'abbiamo rubata, diciamolo sottovoce ma diciamolo, non me ne vergogno ne hanno rubate tante a noi, un piccolo risarcimento ogni tanto me lo prendo senza rimorsi.

Più che altro noto che nelle ultime due partite dell'Inter, vittoria ai rigori con il landa desolatamente triste e sconfitta in casa con l'Udinese sembra sia Feeneeta (si spera) l'inerzia positiva e la fortuna sfacciata di quello che ormai a Roma non viene più nominato (come Voldemort) ma viene indicato talvolta come l'ex allenatore della Roma oppure l'attuale allenatore dell'Inter o (spesso) "il pelato" ma anche come dice un mio amico giornalista sportivo Buciano Sculetti.

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2017 : 08:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Considerazioni

Di Francesco cambia 10/11 della Squadra per la partita con il Torino e quando ci danno un rigore viene mandato a batterlo Dzeko che, per sua stessa ammissione non li sa tirare e aveva chiesto di essere esentato da queste incombenze.

Tutto questo mi fa pensare che l'eliminazione in Coppa Italia non solamente non viene vissuta come una tragedia dalla società ma anzi sia stata auspicata, è evidente che quest'anno la Roma punta a fare il maggior cammino possibile in Cempions e ad agguantare ad ogni costo un posto cempions per il prossimo anno e questa competizione in mezzo alle scatole in primavera, proprio nel momento topico dava fastidio.

Io invece sono molto infastidito perché considero la conquista di quella Stella d'Argento, per la quale manca una sola vittoria, un'ossessione e mi irrita veder buttare via così un Trofeo che tutto sommato si poteva anche vincere con un piccolo sforzo.

Nessuno mi leverà dalla testa che mandare in campo 10 riserve sia sata una precisa scelta societaria.

www.marcellosalvi.it

Giala
Prefectvs Praetorio

931 Messaggi

Inserito il - 23 dicembre 2017 : 15:58:33  Mostra Profilo Invia a Giala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa non è una tua opinione, è un'evidenza assoluta.
Errore madornale!
Io non sono infastidito, sono incazzato nero!

...arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'amatriciana (Alvaro Vitali)

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2018 : 07:54:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per fortuna che abbiamo già raggiunto la quota salvezza, altrimenti avrei cominciato a preoccuparmi.

www.marcellosalvi.it

Giala
Prefectvs Praetorio

931 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2018 : 13:49:05  Mostra Profilo Invia a Giala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stanchi e scarichi mentalmente. Anche Difra mostra scarsa lucidità.
Ad ogni modo, si sta evidenziando il valore reale della squadra e, se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno, questa situazione mette con le spalle al muro la dirigenza: se vogliono mantenere le promesse devono vendere ed investire in modo sensato al fine di rendere più forte e competitiva la squadra.
Vedremo se faranno lo stadio, comunque inizio ad avere poca fiducia negli americani.

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2018 : 12:25:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi sul Romanista c'era un articolo intitolato:

Alisson sta a giocà da solo !

Credo che identifichi perfettamente il momento della squadra.

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2018 : 11:22:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una Domenica sera in un ristorante di Anversa c'era una televisione accesa e ho visto un ragazzino turco correre verso il fondo del campo e fare un cross cieco al millimetro sulla testa di un bosniaco che la buttava in rete.

www.marcellosalvi.it

Giala
Prefectvs Praetorio

931 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2018 : 18:21:40  Mostra Profilo Invia a Giala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

Una Domenica sera in un ristorante di Anversa c'era una televisione accesa e ho visto un ragazzino turco correre verso il fondo del campo e fare un cross cieco al millimetro sulla testa di un bosniaco che la buttava in rete.

...peccato per il saluto da soldatino molto fuori luogo...

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2018 : 07:40:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
So' ragazzi ... a 20 anni, solo, a migliaia di chilometri dal proprio paese, un gesto patriottico in un momento di esaltazione agonistica più essere perdonato, non come il bersaglio con il quale scese in campo Mihajlovic, che difatti fu punito, molti non credo abbiano neppure collegato, l'Uefa difatti sul suo sito ufficiale celebra la prima doppietta italiana di Under usando proprio quella foto.

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 16 marzo 2018 : 13:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Immagine:

49,1 KB

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2018 : 15:55:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il 3 a 1 avrebbe lasciato qualche flebile speranza, un 2 a 0 in una serata fortunata si può anche portare a casa ma esattamente come accadde lo scorso anno con il Lione quel gol nei minuti finali trasforma una sconfitta onorevole e forse rimediabile in una disfatta senza speranze.

www.marcellosalvi.it

Pagina: di 76 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 4,68 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06