Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 Roma è Roma !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mificrozet
Dictator

Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi

23482 Messaggi

Inserito il - 20 luglio 2007 : 17:49:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Totti, oggi.

"Abbiamo due modi di fare diversi, io quando devo parlare con qualcuno lo chiamo, non mi rivolgo ai giornali. Tutte queste critiche mi piovono addosso perchè sono romano. Fossi stato del nord sarebbe stato diverso, ma noi scendiamo in campo e facciamo le stesse cose degli altri. Per fortuna ho le spalle larghe: sono fiero di essere romano. L'Italia è formata da tutte le città e tutti dovrebbero essere trattati allo stesso modo, non è mai stato e mai sarà così. Mi dispiace per De Rossi, se la prenderanno con lui, poi ci sarà Aquilani. Quando dissero basta Maldini o Baggio, il trattamento loro riservato fu diverso. Lasciare è una decisione che fa male più a me che ad altre persone"

Non avrei saputo dirlo meglio, d'altra parte Roma è Roma e parasafrando Andreotti "Essere Romano logora chi non lo è".

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

Piero
Legatvs Legionis

385 Messaggi

Inserito il - 21 luglio 2007 : 11:43:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma va a ciapà i rat!!!!

Visto le scialbe prestazioni che il puppone ha da sempre regalato alla squadra nazionale italica il suo ritiro è un gran bene per tutti!!!!

Bisogna essere onesti anche al di là delle fedi calcistiche!

Ma davvero qualcuno pensa che interessi a qualcuno fuori Roma se Totti si ritira dalla nazionale??????????

Per quanto riguarda Roma lasciamo perdere...... città unica ed eterna ma qualcuno la sta trasformndo in un città del terzo mondo.
Ma questo è un lungo discorso......

Piero
Torna all'inizio della Pagina

aqualong
Prefectvs Praetorio

Regione: Albania

829 Messaggi

Inserito il - 22 luglio 2007 : 11:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aqualong  Rispondi Quotando
Spesso alcuni avvenimenti dispiacciono,a prescindere da eventuali motivazioni tecniche.
Ad esempio a me è dispiaciuto quando la Roma ha dato via l'estroverso Cassano,mi dispiace ancora di più che la Fiorentina abbia comprato Vieri.
Ancora di più il non poter più scrivere "Toni e saette".

Suerte!

siddavic
Clericvs

Città: Roma

736 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2007 : 10:15:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siddavic  Rispondi Quotando
LAIFISNAU!!!

Two beer or not two beer.
This is the question(s)!

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2007 : 13:12:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guardate che bell'acqua minerale che hanno a Vienna !

Immagine:

107,27 KB

«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2007 : 22:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio Dio di essere nato a Roma, anche se Roma penalizza perché 'ndo vai vai nun te piace niente. C'è sempre l'amico che torna dalle vacanze e te fa "So stato ad Atene", e allora io so de Roma, e l'altro "Sono stato a Londra" e io SO DE ROMA, nun me poi frega, So DE ROMA

Maurizio Battista al Seven Show

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 11:24:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

5,86 KB

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 14:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dalle dichiarazioni di oggi di Mancini devo dire che si propone come un nuovo Capello, ogni volta che perde da la colpa alla carenza dell'organico e chiede rinforzi (parlare di carenza di organico nell'Inter e come parlare di carenza di sabbia nel deserto). Forse dovrebbe cominciare a ragionare sul fatto che un grande allenatore sa usare la meglio il materiale che ha perché a vincere usando solamente campioni son buoni tutti o quasi.

In ultima analisi osservo con piacere la caduta dei fedelissimi di Capello ed in particolare quella di Emerson che seguì Capello alla Juventus per vincere due Scudetti che poi sono stati revocati e per andare a Madrid a farsi mettere in panchina, insomma alla fine dei giochi si ritrova nel carniere solamente uno Scudetto vinto da Titolare: quello del 2001 alla Roma.

www.marcellosalvi.it

mmba
Consulem Hiberiae

395 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2007 : 21:41:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Piero ha scritto:

ma va a ciapà i rat!!!!

Visto le scialbe prestazioni che il puppone ha da sempre regalato alla squadra nazionale italica il suo ritiro è un gran bene per tutti!!!!

Bisogna essere onesti anche al di là delle fedi calcistiche!

Ma davvero qualcuno pensa che interessi a qualcuno fuori Roma se Totti si ritira dalla nazionale??????????

Per quanto riguarda Roma lasciamo perdere...... città unica ed eterna ma qualcuno la sta trasformndo in un città del terzo mondo.
Ma questo è un lungo discorso......

Ho appena letto quanto scritto da un mese fa.

Chiedo formalmente che il senato si riunisca in seduta straordinaria per mettere ai voti l'espulsione del senatore e la conseguente nomina a senatore del primo dei non eletti

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

Modificato da - mmba in data 20 agosto 2007 21:46:04

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2007 : 22:49:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Approvo, concordo e sottoscrivo.

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2007 : 13:45:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Materazzi, paura e grave infortunio

Serio versamento muscolare,2007 Feeneeto?

E meno male che era un amichevole !

Mi dispiace per Materazzi e mi domando: chi risarcirà l'Inter ?

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2007 : 12:55:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ovazioni per la Bindi alla Festa dell'Unità. La pasionaria cattolica applauditissima a Reggio Emilia quando attacca il romanocentrico Kennedony

Quando cattolici e comunisti decidono di andare a braccetto io comincio ad avere paura, tanta paura.

www.marcellosalvi.it

siddavic
Clericvs

736 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2007 : 12:18:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siddavic  Rispondi Quotando
che goduria ragazzi...

Immagine:

17,5 KB

Non mi mandate a quel paese, ma io il purgatorio l'ho fatto per 4 anni...

Immagine:

254,71 KB

EJACULAZZIO!!!

This is the question(s)!

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2007 : 12:36:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siddavic ha scritto:

Non mi mandate a quel paese, ma io il purgatorio l'ho fatto per 4 anni
...

E n'artri quattro mica t'avrebbero fatto male !

www.marcellosalvi.it

siddavic
Clericvs

736 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2007 : 13:43:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siddavic  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

siddavic ha scritto:

...

fascista!

This is the question(s)!

mmba
Consulem Hiberiae

395 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2007 : 13:47:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siddavic ha scritto:

[quote]mificrozet ha scritto:

[quote]siddavic ha scritto:

...

L'articolo 10 dello statuto non dice che l'iscrizione è aperta ad ogni persona maggiorenne con la condizione che se Romano deve essere Romanista e non romano deve perlo meno non essere antiromanista?

Inoltre mi ricordo che nel primo conclave si era votata una postilla che escludeva del tutto la possibilità che venissero accettati come soci dei laziali.

In conclusione secondo me l'unca cosa da fare è:

LAZIALI

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

Modificato da - mmba in data 29 agosto 2007 13:47:48
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 8,28 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06