Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 Roma è Roma !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

siddavic
Clericvs

Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Roma

736 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2007 : 14:37:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di siddavic  Rispondi Quotando
mmba ha scritto:

siddavic ha scritto:

[quote]mificrozet ha scritto:

[quote]siddavic ha scritto:

Non mi mandate a quel paese, ma io il purgatorio l'ho fatto per 4 anni
...

E n'artri quattro mica t'avrebbero fatto male !

L'articolo 10 dello statuto non dice che l'iscrizione è aperta ad ogni persona maggiorenne con la condizione che se Romano deve essere Romanista e non romano deve perlo meno non essere antiromanista?

Inoltre mi ricordo che nel primo conclave si era votata una postilla che escludeva del tutto la possibilità che venissero accettati come soci dei laziali.

In conclusione secondo me l'unca cosa da fare è:

LAZIALI

SQUADRISTA!

Two beer or not two beer.
This is the question(s)!
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator

Città: Caput Mundi

23482 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2007 : 16:31:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siddavic ha scritto:

mmba ha scritto:

siddavic ha scritto:

[quote]mificrozet ha scritto:

[quote]siddavic ha scritto:

Non mi mandate a quel paese, ma io il purgatorio l'ho fatto per 4 anni
...

E n'artri quattro mica t'avrebbero fatto male !

L'articolo 10 dello statuto non dice che l'iscrizione è aperta ad ogni persona maggiorenne con la condizione che se Romano deve essere Romanista e non romano deve perlo meno non essere antiromanista?

Inoltre mi ricordo che nel primo conclave si era votata una postilla che escludeva del tutto la possibilità che venissero accettati come soci dei laziali.

In conclusione secondo me l'unca cosa da fare è:

LAZIALI

SQUADRISTA!

LAZIALE !

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 13:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

10,61 KB

«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 30 agosto 2007 : 13:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

12,92 KB

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2007 : 00:03:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma porca miseria !

Roma - Manchester all'Olimpico sarà il 12 Dicembre.

Proprio mentre io sarò in volo per Valencia !

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 03 settembre 2007 : 09:25:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

37,13 KB

www.marcellosalvi.it

aqualong
Prefectvs Praetorio

Regione: Albania

829 Messaggi

Inserito il - 22 settembre 2007 : 23:43:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aqualong  Rispondi Quotando
Domenica è gradito solamente la vittoria della Roma come risultato,non voglio neanche pensare ad alternative

Suerte!

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 16:57:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aqualong ha scritto:

Domenica è gradito solamente la vittoria della Roma come risultato,non voglio neanche pensare ad alternative

Certo che farsi riprendere all'89 ... è proprio da Roma.

Almeno la lazzie ha perso.

www.marcellosalvi.it

aqualong
Prefectvs Praetorio

Regione: Albania

829 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 17:07:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aqualong  Rispondi Quotando
Ho sperato fino all'ultimo,mai un piacere!

Suerte!

mmba
Consulem Hiberiae

395 Messaggi

Inserito il - 23 settembre 2007 : 21:23:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho 32 anni e oggi ho visto il primo Roma Juve della mia vita dove non ci sono stati errori arbitrali a senso unico.

Ho visto vari errori, ma nessuno in grado di cambiare il corso della partita.

Per il reso la pèartita è stata molto bella.

Rispetto al risultato è molto semplice :

La Roma ha avuto 6 occasioni d Gol e ne ha segnati 2 e la Juve ha avuto 2,5 occasioni da Gol e ne ha segnati 2.

Pareggio, in fondo è uno sport.

Ma porc putt infam ladr ma vaff..
MMBA

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

bear
Tribvni Militivm

256 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 09:05:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
semo sempre i soliti cojoni.....a perde ste occasioni....

Piero
Legatvs Legionis

385 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 10:51:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mmba ha scritto:

Ho 32 anni e oggi ho visto il primo Roma Juve della mia vita dove non ci sono stati errori arbitrali a senso unico.

Ho visto vari errori, ma nessuno in grado di cambiare il corso della partita.

Per il reso la pèartita è stata molto bella.

Rispetto al risultato è molto semplice :

La Roma ha avuto 6 occasioni d Gol e ne ha segnati 2 e la Juve ha avuto 2,5 occasioni da Gol e ne ha segnati 2.

Pareggio, in fondo è uno sport.

Concordo, anche se Totti ha segnato un gol irregolare.
Ma alla Juve si deve questo e altro. Peccato quella dormita sul finale.
Certo che una Roma in formissima all'inizio di stagione ha raccolto solamente 2 punti più dell'Atalanta........ e sull'Inter criticatissima e fuori forma ........ :-)
Però Perrotta, Aquilani e De Rossi sono uno spettacolo per chiunque conosca e ami il calcio; il sogno per qualunque allenatore.
La Roma quando gioca è un piacere, quando parla un disastro.

Piero

mmba
Consulem Hiberiae

395 Messaggi

Inserito il - 24 settembre 2007 : 21:14:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A regazzi!!! Ma vedi de tornà a Bergamo!!!

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

bear
Tribvni Militivm

256 Messaggi

Inserito il - 25 settembre 2007 : 09:22:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
hahahha i conti si fanno alla fine...caro Piero....

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2007 : 11:05:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De Rossi va controcorrente

Rinuncia alla maglia numero 10 per la 16

di Tiziana Sapienza

Il fatto è insolito perché negli ultimi anni indossare la maglia numero 10 significa essere un "faro" per la squadra. Un numero non più solo legato alla fantasia e ai gol ma proprio al carattere e all'ascendente sui compagni. Ancora più di prestigio se il numero 10 è stampato sulla maglia azzurra della Nazionale italiana. Daniele De Rossi ha deciso di "strapparsi" il numero 10 dalla schiena e di tornare al suo caro e vecchio 16 . Il giallorosso aveva ricevuto quel numero dopo l'addio di Totti e per chiudere la polemica su un rapido passaggio per le spalle di Cassano. ''Quel numero è di giocatori con altre caratteristiche rispetto alle mie, di quelli che nascono una volta ogni dieci anni. Io rivorrei tanto il mio amato 16, la data di nascita di mia figlia", ha confessato il centrocampista al ritorno nel raduno azzurro di Coverciano, in vista del test Italia-Sudafrica. E invece, oltre a quel numero impegnativo, gli toccherà portare per la prima volta dall'inizio la fascia di capitano, e far da chioccia a un gruppo di azzurrini giovani o meno giovani con la testa non su questo Sudafrica ma su quello del Mondiale 2010. Sarà lui il prossimo capitano dell'Italia, gli hanno fatto capire da più parti, e allora si è sentito tranquillamente in diritto di lasciare la maglia numero 10 per uno ben più caro alla sua famiglia.

www.marcellosalvi.it

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 4,88 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06