Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Legio Forum
 Fantasilandia
 Buste Vuote

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
mificrozet Inserito il - 09 settembre 2008 : 17:11:36
Chiedo ai Soci del Club ed ai Frequentatori del Forum di essere così gentili, se possibile, di tenere da parte le buste vuote dei loro tabacchi, quelle che dovrebbero buttare, le buste ci serviranno per realizzare alcuni progetti per la Gara del prossimo Anno, anche doppioni dello stesso tabacco, le buste non ci servono per collezionismo quindi anche se ci tenete da parte 15 buste dello stesso tabacco va bene lo stesso, potrete consegnarmele quando ci vedremo a qualche manifestazione, vi ringrazio.
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
FlavioilGiovane Inserito il - 22 ottobre 2008 : 13:44:59
Anche John, almeno mentalmente... Lo dico da esperto, sono nella medesima condizione, lo sa anche mia moglie...
mificrozet Inserito il - 21 ottobre 2008 : 17:03:06
siddavic ha scritto:

yazoo ha scritto:

Ho in serbo un po' di roba, alla prima occasione (ricordamelo che tanto tradizionalmente mi dimentico) te le porto...

Se Feeneesci le buste che hai "in serbo" puoi portare quelle che hai in croato, è lo stesso

Quando fai queste battute mi ricordi mio padre ...

... lui però è a un soffio dagli 80 !

siddavic Inserito il - 21 ottobre 2008 : 16:43:26
yazoo ha scritto:

Ho in serbo un po' di roba, alla prima occasione (ricordamelo che tanto tradizionalmente mi dimentico) te le porto...

Se Feeneesci le buste che hai "in serbo" puoi portare quelle che hai in croato, è lo stesso
yazoo Inserito il - 20 ottobre 2008 : 15:01:57
mificrozet Inserito il - 20 ottobre 2008 : 13:28:23
Ringrazio Siddavic per le buste che mi ha dato Martedì scorso e rinno ai Soci l'Invito a non buttare le buste vuote ma a tenerle da parte e consegnarmele alla prima occasione. Grazie.

Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06