Autore |
Discussione |
mificrozet
Dictator
Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Caput Mundi
23482 Messaggi |
Inserito il - 30 marzo 2011 : 22:12:19
|
| Eto'o contro un giornalista: "Non meriti di esistere"
Mercoledì 30 Marzo 2011 19:36
La domanda non gli è proprio piaciuta proprio e Samuel Eto'o scatena la sua ira. A farne le spese un giornalista camerunense della rete Equinoxe Television, al quale non solo ha detto "non meriti di esistere", ma anche che avrebbe parlato con il capo della sua televisione per farlo licenziare. |
Stile Inter ...
|
------------------------------ «Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)
www.marcellosalvi.it
|
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 05 aprile 2011 : 23:03:02
|
Immagine:
124,93 KB |
------------------------------ «Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)
www.marcellosalvi.it
|
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 13 aprile 2011 : 22:47:05
|
CHE 'TTO DICO A 'FFA !
|
www.marcellosalvi.it
|
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 06 luglio 2011 : 15:44:09
|
| Moratti: "Scudetto 2006 secondario rispetto a Facchetti"
Mercoledì 06 Luglio 2011 15:37 La reazione dei tifosi interisti «è stata istintiva, non calcolata perchè vogliamo tenerci lo scudetto. A questo punto lo scudetto viene ad essere un fatto fermo, ma secondario. Quello che è stato assolutamente inaspettato, grave, non so neanche quanto regolare, è stato l'attacco a una persona che non c'è più, che non può difendersi giuridicamente da un'accusa di un pubblico ministero». È quanto affermato dal presidente dell'Inter Massimo Moratti due giorni dopo la pubblicazione della relazione del procuratore federale Stefano Palazzi sul fascicolo di Calciopoli relativo al club nerazzurro e a Giacinto Facchetti, scomparso nel 2006. Per Moratti coinvolgere Facchetti è stato «molto di cattivo gusto, per usare proprio il minimo di quella che può essere la critica. Non c'è bisogno di conoscere Facchetti per ricordare quello che era Giacinto e quindi l'ho trovata una cosa brutta, brutta da un punto di vista delle istituzioni». «E va bene, d'accordo, non siamo abituati ad avere tanti amici... Non mi aspettavo, invece - ha aggiunto Moratti - di non avere amici neanche qui a Milano, in un giornale, certamente di riferimento per i tifosi dell'Inter, che ha da tempo sostenuto questa battaglia contro di noi: con un moralismo ben mirato. Contro di noi, che vuol dire quindi a favore di qualcun'altro». Il riferimento è alla Gazzetta dello Sport. «Non è un'opinione, cioè qualcosa che ognuno può avere, basti vedere quante volte siamo stati attaccati da qualsiasi giornale, compresa la 'Gazzettà, magari anche da parte di direttori amicissimi e carinissimi. In questo caso - ha sottolineato - è una politica calcolata, da una direzione del giornale naturalmente. Quindi, liberissimi di farla, ma liberissimo anch'io di non leggerla più». (Fonte Ansa) |
Bravo Massimino, dillo ai tuoi tifosucci, a Madrid ne ho visti alcuni non riuscire neppure a fare colazione dal Domenica mattina senza prima avere fatto il giro dei tabaccai alla ricerca della Gazzetta dello Sport, pensa la pochezza culturale di una persona che fa il giro di Madrid per leggersi la Gazzetta dell Sport.
Non potevano che essere tifosi interisti ...
|
www.marcellosalvi.it
|
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 11 luglio 2011 : 12:58:19
|
Sono d'accordo con chi afferma che è vergognoso l'uso strumentale che Moratti sta facendo del nome di Facchetti, una vera ignominia,una porcata, d'altra parte degna del personaggio. |
www.marcellosalvi.it
|
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 16:09:58
|
Ma non avete anche voi l'impressione che il povero Gasperini sia stato assunto da Moratti con la chiara intenzione di cacciarlo il prima possibile ? |
www.marcellosalvi.it
|
|
|
Giala
Prefectvs Praetorio
Città: Castelli Romani
931 Messaggi |
Inserito il - 21 settembre 2011 : 17:11:31
|
Gasperino s'è risvegliato carbonaro.
http://youtu.be/pZGQvw3yB-s |
Io pipo, tu pipi, egli pipa, ecc.
...arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'amatriciana (Alvaro Vitali) |
|
|
Giala
Prefectvs Praetorio
931 Messaggi |
Inserito il - 15 ottobre 2011 : 20:55:25
|
L'incubo continua.
Forza inter!
p.s. credevo che Loria fosse calcisticamente inarrivabile. |
...arriva un momento, nella vita di un uomo, in cui rimani a corto d'amatriciana (Alvaro Vitali) |
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 05 dicembre 2011 : 12:10:20
|
Immagine:
22,35 KB |
www.marcellosalvi.it
|
|
|
kor
Legatvs Legionis
377 Messaggi |
Inserito il - 09 dicembre 2011 : 09:08:19
|
Sebbene non sia minimamente uno sfegatato, l'Inter così mi garba; mi par d'esser tornato più giovane di 15 anni. |
Mancò la fortuna, non il valore. |
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 19 febbraio 2012 : 11:11:49
|
Immagine:
15,99 KB
Pensa che io sono dovuto andare a scuola il giorno dopo che la Roma aveva perso la Finale di Coppa Campioni in casa con il Liverpool !
Vai a scuola e stai zitto, nella vita avrai cose peggiori di cui lamentarti, sei stato abituato male ultimamente, rassegnati.
|
www.marcellosalvi.it
|
|
|
Giala
Prefectvs Praetorio
931 Messaggi |
Inserito il - 20 febbraio 2012 : 10:27:59
|
| mificrozet ha scritto:
Immagine:
15,99 KB
Pensa che io sono dovuto andare a scuola il giorno dopo che la Roma aveva perso la Finale di Coppa Campioni in casa con il Liverpool !
Vai a scuola e stai zitto, nella vita avrai cose peggiori di cui lamentarti, sei stato abituato male ultimamente, rassegnati.
:o)]
|
Bellissima! L'avevo vista pure io in TV.
Un bambino romanista una cosa così non la scriverebbe mai. |
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
Inserito il - 23 febbraio 2012 : 13:38:05
|
Immagine:
24,55 KB |
www.marcellosalvi.it
|
|
|
mificrozet
Dictator
23482 Messaggi |
|
Discussione |