Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 AS ROMA
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 76

fabrizio delle foglie
Centvriones

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

42 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2008 : 09:54:02  Mostra Profilo Invia a fabrizio delle foglie un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROMA - REGGINA 2-0
Partita dura e sofferta, giocata da esseri normali. Qualunque squadra a questo del punto del camionato potrebbe stare "prima con la pipa in bocca"e invece...ancora una volta la "banda bassotti" ha colpito. Gol di Cambiasso in NETTO fuorigioco e, come sempre nelle ultime 6 partute, la cosca arbitrale salva la "corazzata Potemkin" dal naufragio. 6 partite e 10 punti in più razzolati con destrezza.La Juve ne rubava 1 ogni 3...i nuovi "Padroni" le rubano TUTTE.
Spero che "Panettone" Mancini abbia il buon senso ed il pudore di stare zitto. Sorpresi ancora una vola "cor sorcio'n bocca!"...
Ma noi cari ladroni non molliamo: FORZA MAGGICA!!!

"Quando il saggio indica la luna, lo sciocco guarda il dito"

Modificato da - fabrizio delle foglie in data 11 febbraio 2008 09:57:11
Torna all'inizio della Pagina

mificrozet
Dictator

Regione: Italy
Città: Caput Mundi

23482 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 00:07:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

98,93 KB

------------------------------
«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 09:18:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non hanno il senso della misura !

Immagine:

20,39 KB

Immagine:

20,41 KB

«Non è perchè le cose sono difficili che noi non osiamo; è perchè non osiamo che esse sono difficili» (Seneca)

www.marcellosalvi.it

mmba
Consulem Hiberiae

395 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 09:28:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Devi capire che in Spagna il REAL MADRID e il Barcellona si dividono il 60% degli appassionati di Calcio pertanto se il Real Madrid perde a Roma per loro è una tragedia.

A me non è sembrata per nulla una tragedia, il Rela Madrid è pericolosissimo e la qualificazione non è per nulla sicura.

pertanto al Bernabeu O GLORIA O MORTE!!!!!

Mi dispiace solo che Totti non è non sarà in forma per il ritornoù

MMBA

LP "dopo di noi il diluvio"

Finarmente se ne so' annati...

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 09:32:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Roma ha già vinto al Bernabeu in Champions League, quindi basterà fare ciò che già ha fatto, nulla di nuovo, o al limite evitare di perdere.

Immagine:

48,27 KB

www.marcellosalvi.it

FlavioilGiovane
Prefectvs Praetorio

Città: Roma

621 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 12:23:23  Mostra Profilo Invia a FlavioilGiovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo che il catino del Bernabeu vedrà per la Roma una sgambata, o una partitella... Ci sarà da sputare il sangue. Come dicevano i legionari Hic manebimus optime, cioè là...

Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire.
Giordano Bruno.

Piero
Legatvs Legionis

385 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2008 : 14:03:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Complimenti alla Maggica. Certo che il Real quest'anno è veramente forte. Resta la mia favorita per il titolo anche se al ritorno tiferò giallorosso.

Piero

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 01:28:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Immagine:

162,9 KB

www.marcellosalvi.it

vilma
Dña Vilma

286 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 08:46:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vilma  Rispondi Quotando
Salve Forum, io credo che al Bernabeu la Roma faccia la fine che ha fatto a Manchester l'anno scorso.

Buone Pere Romani.a scusate 7 pere....Matteo

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 08:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vilma ha scritto:

Salve Forum, io credo che al Bernabeu la Roma faccia la fine che ha fatto a Manchester l'anno scorso.

Buone Pere Romani.a scusate 7 pere....Matteo

Sai Matteo a Roma ci sono tanti bei quartieri dove non è simpatico essere abbandonati di notte con addosso la maglietta della Lazio, vedi un po' tu ...

www.marcellosalvi.it

vilma
Dña Vilma

286 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 11:40:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vilma  Rispondi Quotando
Attenzione Roma, arriva Matteo con la sua milizia libanese.

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 11:46:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vilma ha scritto:

Sei sicura ?

Dove ?

Come ?

Quanti ?

www.marcellosalvi.it

vilma
Dña Vilma

286 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 13:21:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vilma  Rispondi Quotando
mificrozet ha scritto:

vilma ha scritto:

Sei sicura ?

Dove ?

Come ?

Quanti ?
miffi ciao va che e' Teo che scrive un sacco di cappiate io non c'entro nulla

mificrozet
Dictator

23482 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 13:28:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mificrozet Invia a mificrozet un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vilma ha scritto:

mificrozet ha scritto:

vilma ha scritto:

Sei sicura ?

Dove ?

Come ?

Quanti ?
miffi ciao va che e' Teo che scrive un sacco di cappiate io non c'entro nulla

Digli di portare la maglietta della Lazio, gliela facciamo indossare e lo abbandoniamo a Testaccio nottetempo.

www.marcellosalvi.it

FlavioilGiovane
Prefectvs Praetorio

Città: Roma

621 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2008 : 14:40:29  Mostra Profilo Invia a FlavioilGiovane un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Milizia libanese con autobombe?

Non devo né voglio pentirmi, non ho di che pentirmi né ho materia di cui pentirmi, e non so di che cosa mi debba pentire.
Giordano Bruno.
Pagina: di 76 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 2,13 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06