Legio Praetoria

Legio Praetoria
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Legio Forum
 Sportibus
 lazzie-roma: 3-o
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione   

francythepseud
Avxilia

Regione: Italy
Prov.: Roma
Città: Roma

18 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 10:18:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francythepseud  Rispondi Quotando
Che dire....nessun commento...vi poteva andare PEGGIO, è questa la vostra consolazziene !!!

CIAO PRESIDENTE.

P.S: Cmq ho sbagliato ieri seram il messaggio non era rivolto a te ma un altro amico che ha il tuo stesso nome: scusami se ho infeierito.

Piero
Legatvs Legionis

385 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 15:00:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Non per sparare sulla croce rossa, ma pur essendo la Roma una squadra a me simpatica ieri sera ho gioito ricordando il furto agli atalantini della scorsa settimana.

Che volete, son piccole debolezze da tifoso offeso.

Comunque penso che rimangono inalterate le vostre possibilità di vincere lo scudetto dei secondi che noi interisti abbiamo vinto già tante volte in passato......

Piero
Torna all'inizio della Pagina

francythepseud
Avxilia

18 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 15:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francythepseud  Rispondi Quotando
grande piero...a proposito come ti dicevo la scorsa volta se per il 16 dicembre atterri a ciampino, fammi sapere che ti vengo a prendere io che sono ad un passo dall'aereoporto, così andiamo insieme alla cena.

Un saluto

Piero
Legatvs Legionis

385 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2006 : 17:59:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
quote:
Originally posted by francythepseud

grande piero...a proposito come ti dicevo la scorsa volta se per il 16 dicembre atterri a ciampino, fammi sapere che ti vengo a prendere io che sono ad un passo dall'aereoporto, così andiamo insieme alla cena.

Un saluto

Ciampino ore 19.30.
Almeno evitiamo un viaggio a Marcello. Comunque accordatevi.
Grazie mille.

Piero

francythepseud
Avxilia

18 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2006 : 12:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francythepseud  Rispondi Quotando
ok ne parlo questa sera con Marcello.

Un saluto
  Discussione Precedente Discussione   
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Legio Praetoria © Legio Praetoria Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 2,48 secondi. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06